TERMINI E CONDIZIONI

I seguenti Termini e Condizioni sono qui esposti in modo generale e preventivo. Verranno comunque riproposti (e dovranno essere ogni volta accettati) ad ogni singolo acquisto o accesso da parte degli utenti ai servizi acquistati e potranno variare anche senza preavviso.

Tutti i contenuti di questo sito e le attività ed eventi proposti sono soggetti a Copyright e Diritto d’Autore secondo le leggi Svizzere.

Alcuni contenuti sono gratuiti ed altri a pagamento. In ogni caso è necessario l’acquisto che, nel caso di evento o attività gratuiti, sarà a costo 0.

Per accedere ai contenuti di questo sito, gratuiti o a pagamento, occorre essere iscritti al sito stesso.

Per iscriversi al sito occorre essere maggiorenni. Eventuali deroghe potranno essere prese in considerazione dietro esplicita autorizzazione scritta da parte di un genitore, oppure se un genitore garantirà la propria presenza durante gli incontri.

Chi acquista un’attività (gratuita o a pagamento), riceverà via mail un link per partecipare.  Sia gli acquisti classici che i coupon per il “replay” devono essere considerati personali e non cedibili e devono quindi essere utilizzati esclusivamente da chi li acquista. In caso di uso non autorizzato, il coupon può essere disattivato all’istante. In tal caso non sarà più possibile richiederne un altro.

In caso di comportamento non consono durante le attività, il partecipante può essere estromesso dall’attività stessa. In questo caso, l’eventuale coupon sarà disattivato e, in caso di estromissioni plurime, la partecipazione della persona a future attività ed eventi, inibita. In caso di estromissione, il cliente riconosce fin dall’acquisto che non avrà diritto ad alcun tipo di rimborso e/o coupon di replay.

L’accesso al Gruppo di Studio è riservato agli iscritti che ne facciano richiesta direttamente tramite Facebook . Eventuali eccezioni potranno essere prese in considerazione ad insindacabile giudizio di Francesco Franz Amato.

E’ prevista la possibilità di iscriversi ad una newsletter destinata ad informare l’utente delle attività proposte da Soul e o la pubblicazione di nuove suggestioni. L’utente può scegliere se iscriversi e può rinunciare in qualunque momento a ricevere queste comunicazioni semplicemente annullando la propria iscrizione alla newsletter.

L’acquisto di servizi non è previsto in abbonamento, salvo evoluzioni o particolari esigenze future. Per questo motivo, ogni servizio può (e deve, a meno di sviluppi futuri) essere acquistato singolarmente. Per il medesimo motivo, l’acquisto di un qualunque numero di servizi, non dà diritto all’acquisto di altri servizi e non implica da parte di SOUL l’erogazione di altri servizi oltre a quelli acquistati dall’utente.

L’acquisto di servizi viene regolato dall’apposito regolamento (“Impressum”) visibile alla pagina corrispondente, raggiungibile tramite QUESTO LINK. I contenuti acquistati (fruibili secondo le modalità e le condizioni sottoscritte nel momento dell’acquisto), laddove non diversamente indicato, sono utilizzabili esclusivamente da parte della persona che li acquista. Qualunque condivisione pubblica di link, materiali o documentazione acquistati, così come la duplicazione, la copia o qualunque altra diffusione senza previo accordo scritto con l’autore e proprietario di questo sito, sono espressamente proibite.

La partecipazione a conferenze, lezioni ed altre forme di incontro, quando tenute nella modalità “online”, richiede l’uso di uno strumento informatico adatto. L’utente è responsabile del fatto che i propri strumenti siano adatti allo scopo. Tuttavia, genericamente e a meno di circostanze particolari, tutte le attività online possono essere fruite su smartphone, tablet e computer di qualsiasi marca e livello di prestazione, purchè dotati di sistema Android o IOS (Smartphone e tablet) e Windows o MacOS (PC e MAC), e purchè non eccessivamente obsoleti o sottodimensionati. E’ ovviamente richiesta una connessione internet sufficientemente stabile. Non è prevista la partecipazione alle attività online tramite connessione esclusivamente telefonica.

Non è prevista nessuna forma di assistenza tecnica per la partecipazione alle attività online. Qualora necessaria, l’utente dovrà procurarsela a suo carico e responsabilità.

Il Suono dell’Anima utilizzerà connessioni internet ad alta velocità ed ausili tecnologici di ultima generazione, sufficienti a fornire una prestazione tecnica elevata. Non può tuttavia rendersi responsabile per la mancata fruizione dei servizi da parte degli utenti che li hanno acquistati, per qualsivoglia motivo quale ad esempio (inclusivo e non esaustivo): connessione dell’utente instabile o lenta, interruzioni di alimentazione dell’utente, guasti ai device dell’utente etc. etc.

L’utente che abbia problemi tecnici o di qualunque altro genere che gli impediscono di fruire dei servizi acquistati rinuncia espressamente, completamente e preventivamente a qualunque rivalsa e richiesta di rimborso, salvo eccezioni ad esclusiva discrezione di SOUL.

Qualora un servizio acquistato debba essere annullato da parte di SOUL per qualunque motivo, è prevista l’emissione di un buono sconto per l’acquirente pari al 100% della cifra spesa per il singolo acquisto, che potrà essere utilizzato (una sola volta ed entro un periodo di tempo limitato a 30 giorni o comunque alla prima nuova ricorrenza) per fruire di un altro servizio della stessa natura, entità e durata di quello annullato. NON SONO PREVISTE ALTRE FORME DI RIMBORSO.

Durante la partecipazione ad alcuni eventi ed attività online potrà essere richiesto che la telecamera dell’utente sia accesa, per motivi di identificazione dei partecipanti o tecnici o inerenti all’argomento dell’attività/evento (per esempio per la spiegazione di tecniche particolari). Stesso discorso vale per il microfono che, durante alcune pratiche (ad esempio quelle inerenti il suono), potrebbe dover essere attivo.

Gli incontri o le attività potranno essere registrati e messi a disposizione per il replay; la registrazione escluderà laddove possibile le immagini dei partecipanti e si limiterà a quella del conduttore. Tuttavia l’utente è consapevole che, in alcuni casi e tipologie di attività/evento, la sua voce potrà essere udibile anche a persone che non partecipano all’evento ma che lo acquisteranno in seguito ed acconsente quindi alla diffusione di tale registrazione.

In ogni modo, quando un’attività/evento viene registrata, viene effettuata una comunicazione all’inizio dell’incontro. Laddove non necessario i partecipanti potranno a loro discrezione (o anche su richiesta del relatore) chiudere la propria webcam o il proprio microfono, quando non sia necessario il loro funzionamento.

Come detto sopra, non è prevista alcuna forma di rimborso per servizi non goduti, se non nel caso espresso sopra.

Per i brani audio ed altre forme di contenuti scaricabili futuri, il download degli stessi è automatico e gli MP3 possono essere scaricati senza limiti di tempo. Qualora la connessione del cliente, per motivi tecnici o economici non consentisse tale download, ancora una volta nessun rimborso è previsto. In questo specifico caso tuttavia, scrivendo a soul@francescoamato.com cercheremo di trovare una soluzione al problema. Se tale soluzione non potrà essere trovata, comunque, nessun rimborso potrà essere attuato, dato che la dimensione del download è chiaramente espressa e indicata sul sito.

BRANI AUDIO 

Tutti i brani audio (MP3) venduti in questo sito sono di proprietà di Francesco “Franz” Amato che li ha composti, eseguiti, prodotti e sono soggetti a Copyright (Diritto d’Autore) secondo le leggi Svizzere.

I brani possono essere liberamente usati a scopo privato ma non commerciale. Questo significa che non possono essere rivenduti, o inclusi in un qualunque lavoro, opera o file multimediale senza esplicita autorizzazione scritta da parte dell’Autore, Francesco “Franz” Amato.

Possono essere utilizzati (esclusivamente a fini non commerciali) in siti web o altri lavori multimediali, video o audio, solo dietro autorizzazione da parte dell’Autore, Francesco “Franz” Amato e comunque devono sempre essere presentati con attribuzione e link diretto a questo sito nell’opera finale.

Qualunque violazione del Diritto d’Autore regolato come sopra porterà alla richiesta di danni proporzionata all’uso fatto del materiale di proprietà di Francesco “Franz” Amato e/o una eventuale denuncia qualora tale materiale venisse utilizzato in sedi inopportune o in qualsivoglia modo lesive dell’immagine o dei diritti dell’Autore.